La
Famiglia
Sorriso, convivialità e disponibilità sono le tre parole chiave con cui accogliamo gli ospiti: il nostro obiettivo è rendere il soggiorno a Perucci un’esperienza autentica fatta di sapori, incontri e genuinità.
Da oltre trentacinque anni ci impegniamo a farvi sentire come a casa vostra, coccolati e rilassati .
Portiamo avanti il progetto lungimirante iniziato dai nostri genitori intorno agli anni ’70 i quali hanno sempre creduto in un concetto di ospitalità fatta di cose semplici, vere. Siamo la seconda generazione, Olivia e Giovanni: giovani, determinati, profondamente legati alle radici di questa casa e di questo luogo: toscani veri.
Immergetevi completamente in un’atmosfera unica, rompendo la solita routine, accompagnati solo dal canto delle cicale e dal lento scorrere del tempo che qui sembra essersi fermato.Toscana Vera
IL
PODERE
Una grande casa colonica, due dependances , sasso vivo e tanto verde: questo è Perucci. Piccoli angoli nascosti da scoprire, amache in cui cullarsi, panchine in cui fermarsi ad ascoltare il suono della natura, sentieri, fiori ed alberi circondano l’agriturismo. In alternativa c’è sempre la piscina per un tuffo rigenerante!
Natura
e Pace
Rosmarini, cistus e lavande sprigionano le loro fragranze in tutto il giardino, avvolgendo gli ospiti nei profumi della macchia mediterranea. Il casale è luogo di partenza ottimale per bellissime passeggiate, e trekking per esplorare i dintorni e scoprire la natura selvaggia e incontaminata della Maremma. Il silenzio che avvolge questo luogo isolato è rotto soltanto dal delicato ronzio delle api e degli altri insetti impollinatori.